Malti di Frumento

MALTI di FRUMENTO WHITESWAEN ©

I nostri malti di frumento sono in grado di soddisfare le esigenze di questo settore della birra.
Realizzati con metodi eccezionali possono darvi prestazione superbe in sala di cottura, esaltando il gusto, l'aroma, il palato e una maggiore stabilità della schiuma.

classic

WHITESWAEN © CLASSIC

Esalta il gusto tipico delle birre di frumento. Questo malto di frumento è perfetto per fare birre di frumento, ma viene utilizzato anche in birre a base di malto d'orzo.
Velocemente bloccato a 80 ° C con un complesso sistema che ne impedisce l'ulteriore aumento di colore.
Produce birre lisce, scintillanti che mettono in risalto l'aroma tipico del grano in alta fermentazione.
Essenziale per fare le birre di frumento, viene utilizzato anche in birre a base di malto d'orzo (3-5%) grazie al suo livello di proteine che conferisce alla birra un palato pieno e schiuma stabile.
Si ottengono birre di frumento eccellenti con aromi perfetti.
Aroma tipico dell' alta fermentazione.

PRODUZIONI DI ECCELENZA: Wheat beer, light beer, white beer, a basso tasso alcolico o analcoliche, kölsch, ales, hefeweizen, alt e molte altre.
UTILIZZO: 60%

dark

WHITESWAEN © DARK

Più saporito del Swaen © White.
Potete ottenere una birra più frizzante e leggera con il tipico aroma di delle ale.
Perfetto per fare birre di frumento, può essere utilizzato anche in birre a base di malto d'orzo.
Stabilizza e da corpo alla schiuma.
Bloccato dopo la germinazione a 100 -110 ° C questo malto viene utilizzato prevalentemente per le birre scure di frumento, birre Alt e birre scure basso contenuto di alcol.
Premia la scelta dei migliori frumenti tanto che risulta eccezionale per birre speciali.
Si ottengono birre di frumento eccellenti con aromi tipici dell' alta fermentazione.

PRODUZIONI DI ECCELENZA: Wheat beer, light beer, a basso tasso alcolico o analcoliche, kölsch, ales, hefeweizen, alt e molte altre.
UTILIZZO: 60%

THE SWAEN - MALTI PER BIRRA

Da più di un secolo la Malteria produce malto di qualità superiore per tutti i tipi di birra, dalle lager chiare alle dark ales, bitters e stouts.

Le materie prime utilizzate di alta qualità, l'impianto tecnologicamente avanzato e il team addetto alla produzione altamente qualificato garantiscono l'eccezionale qualità dei nostri malti.

Dal 1906 The Swaen ha investito nelle ultime tecnologie e nelle più efficaci metodologie di produzione.

Ora la Malteria è una delle più moderne e avanzate del settore, iniziando dallo stoccaggio alla macerazione, germinazione, stufatura e torrefazione, assicurando costantemente malti di alta qualità per le birre.

Il nostro obiettivo primario è fornire i produttori di birra di piccole e medie dimensioni con malti base di qualità e la gamma The Swaen di malti speciali.

I nostri malti sono disponibili nella maggior parte dei formati confezionati in sacchi da 5 Kg da 25 kg fino a carichi completi o big bags.

Così la struttura, i colori, i sapori e le caratteristiche dei nostri malti sono eccezionali per l'abilità del nostro team, sotto la supervisione del nostro Maestro Maltatore, Jos Haeck.